Il Sindaco invita la cittadinanza a partecipare all’incontro pubblico che si terrà Mercoledì 24 Giugno
2026 alle ore 19:00 presso la Sala Consiliare del Comune, per discutere insieme il futuro della squadra
di calcio Asd Lulese.
L’obiettivo dell’incontro è coinvolgere tutte le persone interessate, nella creazione di un nuovo gruppo
dirigenziale che possa garantire continuità e organizzazione alla ASD Lulese.
L’invito si estende anche a tutti i giocatori Lulesi che nella stagione appena conclusa hanno fatto parte
del gruppo squadra.
L’Asd Lulese rappresenta un patrimonio sportivo e sociale della nostra comunità: il nostro contributo
è importante per il suo futuro.
Il Sindaco
Mario Calia