A tutti i genitori che hanno presentato la domanda per il rimborso dei libri di testo scolastici relativi alle scuole secondarie di I° e II° grado, si ricorda che il termine ultimo per produrre le pezze giustificative della spesa sostenuta (scontrini e/o fatture fiscali) è il 15 ottobre 2025.
Le stesse potranno essere consegnate a mano presso l'Ufficio Amministrativo Affari generali o spedite via E-mail: protocollo@comune.lula.nu.it o Pec: protocollo@pec.comune.nu.it.
La mancata, o parziale, presentazione dei giustificativi di spesa entro il termine indicato comporta la decadenza dal beneficio o la parziale erogazione dello stesso.
L’importo unitario del singolo Buono da riconoscere a ogni studente beneficiario sarà definito dalla Regione Sardegna e non potrà essere superiore a:
- € 250,00, per gli studenti che nell’ a.s. 25/26 frequenteranno il primo anno della scuola secondaria di I grado o il primo anno della scuola secondaria di II grado o il primo anno dell’ultimo triennio della scuola secondaria di II grado;
- € 150,00, per gli studenti che nell’ a.s. 25/26 frequenteranno gli altri anni della scuola secondaria di I o II grado.
Per informazioni:
Ufficio AFFARI GENERALI
Giorni e orario di apertura al pubblico: 10.30 – 12.30 dal Lunedì al Venerdì
Telefono: 0784-417900
Il Responsabile del Procedimento
Alessandra Serra