S'informano i genitori degli alunni frequentanti la scuola dell'infanzia, primaria e secondaria di I° grado che è possibile presentare domanda di accesso al servizio mensa scolastica sino al 05 settembre 2025.
La domanda di iscrizione deve essere presentata obbligatoriamente in modalità telematica seguendo il seguente iter:
- Accedi al SITO ISTITUZIONALE http://www.comune.lula.nu.it;
- Vai alla sezione SERVIZI;
- Vai alla sottosezione SERVIZI IN EVIDENZA e clicca su RICHIESTA ISCRIZIONE MENSA SCOLASTICA.
Le domanda di iscrizione verrà ammessa solo ed esclusivamente se i pagamenti del Servizio Mensa relativi all’A.S. 2024/2025 risultano REGOLARI.
In caso di intolleranze, allergie, patologie alimentari va allegato alla domanda il certificato medico e compilato il modulo relativo alle diete speciali allegato al presente avviso.
L'ufficio Affari Generali rimane a disposizione per qualsiasi informazione e/o chiarimento.
Il Responsabile del Procedimento
Alessandra Serra