All’interno del progetto CLIMALAB, che affronta le tematiche degli eventi climatici estremi quali siccità ed alluvioni, la variazione delle precipitazioni con il conseguente rischio idraulico e idrogeologico, il CEAS del Comune di Lula, sta conducendo un' indagine con l'università di Sassari (Dipartimento di Scienze Umanistiche e Sociali), per valutare la percezione delle persone relativamente a tali eventi e i possibili rischi per la salute e l'integrità dei luoghi e dei beni culturali e naturali.
A tal fine si invitano i cittadini lulesi a contribuire all’indagine attraverso la compilazione del questionario in allegato. La compilazione del modulo richiede solo 5 minuti di tempo e i risultati permetteranno di pianificare meglio gli interventi nel nostro territorio.
La scadenza per la compilazione dei questionari è fissata per il 31 AGOSTO 2025.
In caso di difficoltà è possibile chiedere assistenza alle operatrici del CEAS oppure utilizzare il Servizio di Facilitazione Digitale, nella persona di Giovanna Sale, disponibile nella sede del Comune di Lula dal Lunedì al Giovedi, negli orari di apertura al pubblico.
Compila il questionario al seguente link: