PROROGA ISCRIZIONI ALLA SCUOLA CIVICA

Importanti
avvisi
scadenze
notizie
primo-piano
filo-diretto
Data:

19 settembre 2022

Data scadenza:

30 settembre 2022

Visite:

520

Tempo di lettura:

2 min

PROROGA ISCRIZIONI ALLA SCUOLA  CIVICA
PROROGA ISCRIZIONI ALLA SCUOLA CIVICA

 

Si informa che  sono stati prorogati i termini di iscrizione alla scuola civica Mea, per l'anno 2022/2023, fino al 30/09/2022.
 
Vi ricordiamo che l'iscrizione dovrà essere effettuata solo mediante invio dal form predisposto nel sito della scuola civica all'indirizzo:
 
Si tratta di una prescrizione, che non comporta il versamento di quota. Successivamente gli utenti che hanno effettuato la prescrizione saranno chiamati dalla segreteria organizzativa, per la conferma, e verranno fornite le indicazioni per procedere al pagamento delle quote mediante PAGO PA.
 
 

Per informazioni e assistenza nella fase d'iscrizione ai corsi rivolgersi all'Ufficio Protocollo  e /o all'ufficio Affari Generali del Comune di Lula o recarsi presso la segreteria della scuola civica che si trova al 1 °piano dell'Ex Casello del Genio Civile a La Caletta di Siniscola in via Nazario Sauro snc, Telefono: 373.727.3191 e-mail: segreteria@scuolacivicamea.it - link di riferimento https://scuolacivicamea.it/preiscrizione-corsi-scuola-civica-mea/

La Resp.  del Servizio

S.Boe

 

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri