PROGETTO TRAMAS - INIZIO DELLE ATTIVITA'

Indirizzo:

Piazza costituzione, 2, 08020 Lula

PROGETTO TRAMAS - INIZIO DELLE ATTIVITA'

Il 19 gennaio scorso, alle 17, presso la sede del Ceas ''Julia'' di Lula (Centro di Educazione all'Ambiente e alla Sostenibilità), si è dato corso all’avvio dei lavori del progetto TRAMAS.

Tramas, finanziato con fondi dell’Assessorato della Difesa dell’Ambiente della Regione Autonoma della Sardegna, fra gli attori delle diverse attività, oltre al Comune di Lula (beneficiario e co-finanziatore del progetto) e lo stesso Ceas (ideatore ed organizzatore della realizzazione delle azioni), prevede l’intervento di diversi soggetti pubblici e privati del territorio fra cui i Ceas di Onanì, Osidda, Bitti, Orune, Torpè, Posada e Lodè. Sono co-finanziatori i Comuni di Bitti, Onanì, Osidda e Orune. Diversi anche i partners pubblici e privati coinvolti.

EVENTO TERMINATO
Piazza costituzione, 2, 08020 Lula
DAL 10 gennaio 2020 ORE 20:00
AL 10 gennaio 2020 ORE 22:00

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!