Manifestazione grandi eventi S. Francesco 2012 Criterium Regionale Distensione su Panca

EVENTO TERMINATO
Dal:

13 aprile 2012

Al:

13 aprile 2012

Indirizzo:

LULA - PALESTRA COMUNALE - VIA REPUBBLICA

Criterium Regionale Distensione su Panca È sicuramente un appuntamento da non perdere sia per gli atleti agonisti sardi che per gli appassionati dello sport in genere. Dopo il successo dello scorso anno il Comitato Regionale della Federazione Italiana Pesistica (FIPE) ha riconfermato l'incarico organizzativo del Criterium Regionale di Distensione su Panca alla ASD Body Project Lula. La competizione utile per la qualificazione al Criterium Nazionale è altresì valevole come campionato regionale assoluto. Lo scorso anno si qualificarono alla finale nazionale ben 13 atleti sardi e, con 10 atleti, la Body Project Lula fu la società sportiva che a livello nazionale ebbe il più alto numero di atleti qualificati. Con questi presupposti anche questo anno, in occasione dei festeggiamenti di ''Santu Franziscu de Luvula'', con il contributo economico del Comune di Lula, presso la Palestra Comunale di Via della Repubblica, il 29 aprile, si svolgerà la massima gara a livello regionale della Distensione su Panca FIPE. documenti allegati: 1) Programma criterium regionale distensione su panca 2012 2) Locandina criterium 3) Modulo iscrizione al criterium regionale 4) Regolamento distensione su panca FIPE 5) Regolamento distensione su panca paralimpico 6) Modulo tesseramento atleti agonisti A breve seguiranno le informazioni sui punti di ristoro attivi sia a pranzo che a cena il giorno della gara.

EVENTO TERMINATO
LULA - PALESTRA COMUNALE - VIA REPUBBLICA
DAL 13 aprile 2012 ORE 00:00
AL 13 aprile 2012 ORE 00:00

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!