Articoli

CORSO DI FORMAZIONE

CORSO DI FORMAZIONE

AL VIA UNA NUOVA EDIZIONE DEL CORSO PER OPERATORI TURISTICI CHE VOGLIONO SCOMMETTERE SULL’AMBIENTE

La Riserva di Biosfera MAB UNESCO "Tepilora, Rio Posada e Montalbo" promuove il corso "Buoni turismi per una buona crescita" organizzato da Vivilitalia, la società di Legambiente che si occupa di turismo ambientale, in collaborazione con Federparchi e Aitr (Associazione Italiana Turismo Responsabile).

Il corso è rivolto agli operatori turistici locali che vogliono perfezionare il proprio percorso formativo e le proprie competenze nel settore del management turistico ambientale e si terrà a Torpè dal 16 al 22 giugno per conto del Parco Geominerario della Sardegna e del Parco regionale di Tepilora.

 

QUOTA DI ISCRIZIONE AL CORSO: € 100

L’edizione del corso prevede una combinazione di testimonianze, esperienze e laboratori pratici che si terranno sia sul territorio, sia in aula. Insieme a docenti esperti e ai racconti autorevoli degli operatori del settore, si cercherà di comprendere e far emergere il mix di azioni e strategie necessarie per un corretto sviluppo dei territori e di immaginare e realizzare prodotti e servizi turistici sostenibili.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI
Condividi: