AVVISO PUBBLICO PER L'AVVIAMENTO A SELEZIONE FINALIZZATA ALL'ASSUNZIONE DI PERSONALE A TEMPO DETERMINATO NELL'AMBITO DEI CANTIERI COMUNALI PER N.° 1 OPERATORE ALLA MOTOSEGA (MOTOSEGHISTA) E N° 2 ADDETTO ALLA MANUTENZIONE DEL VERDE
Si avvisano gli interessati che con comunicazione del Responsabile del Direttore del Servizio in data 11/05/2018, il competente Servizio Aspal di Siniscola, ha disposto il periodo entro il quale devono essere presentate le domande e i documenti necessari per la candidatura.
Tale termine è fissato nei giorni da lunedì 14 a venerdì 18 maggio 2018.
È possibile scaricare dal sito istituzionale del Comune il modello dell’apposita domanda e verificare l’elenco dei documenti necessari.
Tutte le informazioni, il ritiro dei moduli di domanda e la successiva presentazione potranno essere richieste e consegnate direttamente presso la sede dell’ASPAL del Centro per l’Impiego di Siniscola in Via Olbia,26, nei seguenti orari mattina: dalle ore 8,30 alle ore 12.00 dal lunedì al venerdì; Pomeriggio: martedì dalle ore 15.30 alle ore 17.30 – oppure attraverso il seguente indirizzo di posta elettronica certificata, agenzialavoro@pec.regione.sardegna.it, o al numero telefonico 0784238944.